19 gennaio 2019 - Giornata delle porte aperte dell'attività neurologica dell'Ospedale Generale di Isola - Evento per pazienti, familiari e accompagnatori

"Giornata delle porte aperte dell'attività neurologica dell'Ospedale Generale di Isola"

Sabato 19 gennaio, l'Ospedale Generale di Isola ha organizzato la "Giornata delle porte aperte dell'attività neurologica", un evento dedicato ai pazienti, ai familiari e agli accompagnatori e focalizzato sull'attività di riabilitazione neurologica.

patients

exercisesDopo la registrazione e una sessione di esercizi per iniziare bene la giornata (immagine a destra), l'evento è iniziato con due presentazioni introduttive del prof. dr. Anton Grad, che ha introdotto il progetto MEMORI-net e la sua tematica principale: l'ictus ischemico.
Inoltre, Tanja Sinković (mag. psih.) ha introdotto e discusso con i partecipanti l'app MEMORI-net sviluppata per il supporto delle attività di riabilitazione cognitiva.

prof. dr. Anton Grad INTRODUZIONE DEL PROGETTO MEMORI-net
prof. dr. Anton Grad (slide: Dr. Rojc)
scaricate le slide (SLO): slides B. Rojc
prof. dr. Anton Grad SULL'ICTUS
prof. dr. Anton Grad
guarda la lezione video
scaricate le slide (SLO): slides Anton Grad
prof. dr. Anton Grad VERSO UNA RIABILITAZIONE DI SUCCESSO CON IL SUPPORTO DI UN TABLET
Tanja Sinković, mag. psih.

In seguito, una sessione pratica ha coinvolto tutti i partecipanti, suddivisi in tre gruppi, con diversi esercizi di fiseioterapia. Di seguito alcune fotografie:

group 1 group 1
group 2 group 2
group 3 group 3

 

Cosa dicono dell'evento:

RTV Slovenija: PRVI DVNIK

RTV Koper: PRIMORSKA KRONIKA

Primorske novice